Cod. PNZ
Piani S.r.l.

Pressa pneumatica orizzontale

Le presse pneumatiche orizzontali sono realizzate interamente in acciaio inox aisi 304, sono montate su ruote girevoli munite di freno. Mediante la pressione soffice esercitata dalla membrana, hanno una resa molto elevata; si può pressare uva in grappolo, uva diraspata, uva passita e fermentata. Il caricamento può avvenire tramite una o più portelle di carico o attraverso il carico assiale. I serbatoi delle presse sono chiusi, in questo modo viene limitata l’ossidazione del prodotto a vantaggio della qualità; lo sgrondo del mosto avviene tramite canalizzazioni interne e tramite la porta forata di carico. Nel quadro di comando installato sulle presse c’è un PLC pre-programmato con 7 cicli di lavoro; tuttavia i tempi di durata delle varie fasi di lavorazione possono essere personalizzati. Si può inoltre controllare manualmente il processo di lavorazione. Sono predisposte per montare portelle stagne per la macerazione carbonica

MODELLI DISPONIBILI

6 - 10 - 14 - 17

14 - 17 - 22 - 27 -32 - 50 - 80 - 100

(capacità di carico diversa per uva intera / diraspata / fermentata)

CONFIGURAZIONI DETTAGLIATE E PERSONALIZZATE A PREVENTIVO

Altri prodotti nella categoria Presse

• Cod. ALFA
    Pressa idraulica verticale
    Scopri

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo immediato